
Attico esclusivo in Sardegna
AG 002_Descrizione
A Cagliari, città di arte, storia, movida e dall’ineguagliabile mare, realizzeremo 6 unità abitative in stile moderno e con massime dotazioni a meno di 100 metri dalla spiaggia del Poetto, amatissima e conosciuta da tutti i cagliaritani e dai vacanzieri di ogni dove.
I “Villini del Poetto” sono soluzioni di alto design site in un complesso composto da 5 appartamenti, di varie dimensioni ed un meraviglioso attico.
L'appartamento in questione è composto da 4 camere da letto, 3 bagni e un'ampissima e luminosa zona giorno divisa in living e cucina.
Il nostro Progetto "I Villini del Poetto" risponde compiutamente all’esigenza di miscelare in perfetta armonia, lavoro, vita mondana e relax sulle splendide spiagge.
Caratteristiche e accessori
- Stato immobile nuovo
- MQ 185
- Nr. camere 3
- Nr. bagni 2
- Mq Terrazzo 80
- Mq giardino
- Panorama vista mare
- Lati liberi 3
- Cantina-solaio
- Box
- Posti auto 2
- Spese annue 0 €
- Piano 2
- Orientamento nord ovest sud est
- Classe energetica a+
- Arredi possibilità
- Tipo cucina a vista
- Riscaldamento autonomo